Cooperativa Sociale La Sorgente Onlus, Montichiari (Brescia)


La Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus, anche per il tramite del Comitato Promotore, ha instaurato una serie di collaborazioni e relazioni con organizzazioni ed enti non solo territoriali, ma estese al centro nord Italia e, tra queste, con la Cooperativa Sociale La Sorgente Onlus (www.coop-lasorgente.com) di Montichiari (Brescia), e in particolare con Gabriele Biasin, Responsabile Servizi Area Disabilità, Daniela Turk, Coordinatore Pedagogico Area Disabilità, Responsabile CDD Montichiari, Responsabile Servizio Assistenza ad Personam e Giulio Abaribbi, Responsabile Servizio Educativo Territoriale, Responsabile Servizio Assistenza ad Personam.


Gabriele Biasin, Daniela Turk e Giulio Abaribbi sono componenti dell’ équipe di Monitori in formazione della “Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus”.


ANNO 2017

– 15 luglio 2017

StefyLandia (Liliana Foffa, Erika Rizza) partecipa a Montichiari all’inaugurazione del negozio “Giraluna”.

I bellissimi oggetti da regalo e per bomboniere sono realizzati dalle persone con disabilità che dipingono a mano su vetro e ceramica nel laboratorio artigianale.

IMG_9495

IMG_9494

04 maggio 2017

StefyLandia (Liliana Foffa e Erika Rizza) è invitata presso il CDD di Ponte San Marco della cooperativa La Sorgente per una presentazione della Fondazione StefyLandia, in particolare modo rivolto alle famiglie in merito all’attività di Monitoraggio del Progetto di Vita.

IMG_8722

26 aprile 2017

StefyLandia (Liliana Foffa, Sabrina Foffa e Erika Rizza) è invitata presso il CDD della cooperativa La Sorgente per una presentazione della Fondazione StefyLandia, in particolare modo rivolto alle famiglie in merito all’attività di Monitoraggio del Progetto di Vita.

IMG_8691

30 marzo 2017

StefyLandia (Liliana Foffa e Sabrina Foffa) si reca a Montichiari per una visita relazionale, con sopralluoghi anche presso il CDD di Montichiari e il CDD di Ponte San Marco.

Pranzo presso la sede e visita al negozio aperto al pubblico “Giraluna” dove si possono acquistare bellissimi oggetti decorati a mano, anche su vetro, realizzati dalle persone con disabilità nell’annesso laboratorio.

Amichevole accoglienza da parte di Gabriele Biasin, Responsabile Servizi Area Disabilità, e Daniela Turk, Coordinatore Pedagogico Area Disabilità, Responsabile CDD Montichiari, Responsabile Servizio Assistenza ad Personam.

IMG_8219

IMG_8220

IMG_8215