02 luglio 2018: Premio (ricevuto)


“StefyLandia” nel tempo – ancor prima della sua costituzione giuridica avvenuta il 20 aprile 2015 ed oltre che dai suoi Membri Onorari – ha ottenuto numerose lettere di gradimento, stima e ringraziamento, innumerevoli e prestigiosi Patrocini da enti pubblici e privati, locali, extra provinciali e sovra regionali, nonché segnalazioni e candidature a premi.

Il 02 luglio 2018 la “Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus” riceve la bellissima notizia di essere assegnataria, con voto unanime, del “Premio Città di Brescia de Albino Tavonatti 2018″, su candidatura proposta dal Sindaco di Salò, avv. Giampiero Cipani.

La cerimonia, in forma pubblica e alla presenza del Sindaco di Brescia, si terrà il 27 settembre 2018 presso il Salone Vanvitelliano presso il Palazzo Loggia in Brescia.

Il Premio, istituito nel 2005, viene annualmente assegnato alle singole persone, associazioni e ad organismi di volontariato che si siano particolarmente distinti in opere ed azioni volte alla cura, all’assistenza ed alla integrazione sociale di persone con disabilità.

La Commissione esaminatrice preposta all’assegnazione del Premio è composta da:

– Sindaco o suo delegato

– un membro della famiglia de Tavonatti, al cui sig. Albino, Fondatore e Presidente dell’AIAS Brescia, è intitolato il riconoscimento

– Assessore ai Servizi Sociali

– membri della stampa locale (Giornale di Brescia, BresciaOggi, Corriere della Sera Brescia)

– un rappresentante del Vescovo

– Presidente della Commissione Servizi alla Persona

– Presidente del Consiglio Comunale

 Premio Città di Brescia de Tavonatti 2018 a Fondazione di Parteciazione StefyLandia Onlus

1 candidatura a premio de Tavonatti 2018

2 candidatura a premio de Tavonatti 2018

3 candidatura a premio de Tavonatti 2018